SmartEat - La spesa antispreco Associazione Noi Green

📣 Avviso pubblico

Attenzione a tutti gli innovatori sociali! È disponibile un avviso pubblico di selezione per partecipare al progetto SMART-EAT e unire le forze per combattere lo spreco alimentare! Il progetto “SMART-EAT” di Noi Green APS ha come mission la riduzione dello spreco alimentare nel settore della distribuzione e vendita al dettaglio.

Stiamo cercando 30 giovani motivati per partecipare a corsi di formazione, al termine dei quali sarà rilasciato un attestato. Inoltre, si avrà la possibilità di un'esperienza lavorativa retribuita nell'ambito del progetto!

Come fare?

  • Hai tra i 18 e 35 anni? Allora puoi partecipare!
  • Scarica e leggi l'avviso pubblico!
  • Compila la domanda di partecipazione online entro il 2 giugno 2023!
    NB. Chi ha inviato la domanda in formato cartaceo tramite email non deve inviarla nuovamente.

Domanda di partecipazione

Opzionale; nel caso non venga allegato, sarà richiesto in seguito

Percorso formativo e lavorativo

Esperto di mobilità cittadina e logistica, si occupa di curare la distribuzione dei prodotti e di gestire il rapporto con il consumatore.

Esperto in merceologia alimentare e business development, si occupa della costruzione e sviluppo e cura del network di esercizi commerciali.

Fare riferimento all'avviso pubblico per i dettagli

Dichiarazioni opzionali

Fare riferimento all'avviso pubblico per i dettagli

Dichiarazioni obbligatorie

Dubbi?

Scrivici a segreteria@noigreen.it, contattaci sui social (Facebook, Instagram).

Chi siamo?

Il progetto SMART-EAT punta a ridurre lo spreco alimentare nel settore della distribuzione e vendita al dettaglio, attraverso attività di sensibilizzazione e soluzioni innovative.

Tra queste, una piattaforma digitale, di prossima apertura, che connetterà la filiera commerciale del settore agro-alimentare con i consumatori. La piattaforma permetterà l'acquisto di prodotti in scadenza o invenduti a prezzi ridotti e la consegna a domicilio con mezzi ecosostenibili.

Il progetto è finanziato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri nell’ambito del bando “Fermenti 2019”.